FINITURA SUPERFICI
Vibratori circolaria scarico automatico

VIBRATORI CIRCOLARI
I vibratori sono macchine a canale piano e separazione automatica.
Caratteristica principale: macchine adatte soprattutto alla lavorazione di parti che necessitano di essere lavorate e separate direttamente in macchina.Due soluzioni di separazione automatica: griglia semplice o doppia .Sistema cambio griglia rapido, in assenza di viti .
Queste macchine sono state studiate per la finitura superficiale di particolari metallici in zama, ottone, alluminio, acciaio, acciaio inox; la lavorazione avviene tramite un’azione vibrante tridimensionale che garantisce la massima e costante aderenza tra la superficie del pezzo e il materiale abrasivo (inserti abrasivi).
In particolare vengono utilizzate per sbavare, levigare, lucidare, sfumare particolari di piccole e medie  dimensioni.

VIBRATORI CIRCOLARI ASCENDENTI
I vibratori ascendenti sono macchine a canale ascendente e separazione automatica, rappresentano la risposta più aggiornata, concreta e razionale, alle crescenti richieste del mercato nel campo della finitura delle superfici in massa.
Caratteristica principale: macchine adatte soprattutto alla lavorazione di parti che necessitano di essere lavorate e separate direttamente in macchina con tempi ridotti e certezza di scarico totale.
Queste macchine sono state studiate per la finitura superficiale di particolari metallici in zama, ottone, alluminio, acciaio, acciaio inox; la lavorazione avviene tramite un’azione vibrante tridimensionale che garantisce la massima e costante aderenza tra la superficie del pezzo e il materiale abrasivo (inserti abrasivi).In particolare vengono utilizzate per sbavare, levigare, lucidare, sfumare particolari di piccole e medie  dimensioni.L’azionamento della paletta di scarico può essere manuale mediante maniglia o a comando automatico mediante cilindro pneumatico.