Asciugatrici

Le asciugatrici vibranti e le centrifughe sono il necessario complemento degli impianti di vibrofinitura in quanto consentono di asciugare i particolari (in metallo) dopo i differenti cicli di lavorazione garantendo qualità, quantità e tempestività.

ASCIUGATRICI Novagum srl dispone di un ampia gamma di asciugatrici vibranti serie ASC e centrifughe con cestello ribaltabile serie ASC/LR, per trattamenti di asciugatura dopo il trattamento di vibrofinitura o burattatura, prima e dopo il trattamento galvanico. Di seguito riportiamo la nostra offerta.     ASCIUGATRICI VIBRANTI Asciugatrici rapide a ciclo continuo di particolari metallici di qualsiasi forma.La gamma di pezzi che possono essere trattati in queste macchine è varia, sono consigliate sia per le “piccole cose” che per i “pezzi grossi”.L'asciugatura dei particolari in massa avviene in un "letto" di granuli di tutolo di mais preriscaldato con resistenze corazzate.   ASCIUGATRICI CENTRIFUGHE Altra gamma sono le asciugatrici centrifughe ribaltabili Serie ASC/LR, più robustezza, meno delicatezza, consigliate per l’asciugatura di particolari metallici e plastici. Sono impiegate per prodotti non eccessivamente delicati e per pezzi che posso presentare fori ciechi di piccole dimensioni. L'asciugatura dei particolari in massa avviene mediante centrifugazione in una corrente d’aria calda forzata.

Asciugatrici e centrifughe vibranti riscaldate

Le asciugatrici vibranti e le centrifughe sono il necessario complemento degli impianti di vibrofinitura in quanto consentono di asciugare i particolari in metallo dopo un ciclo di lavorazione.

Torna alla pagina precedente